menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Opera San Francesco partecipa a "Fa' la cosa giusta!"

Marzo 2010

OPERA SAN FRANCESCO PARTECIPA A "FA' LA COSA GIUSTA!"

Quest'anno OSF partecipa con un suo banchetto a "Fa' la cosa giusta!", la VII Fiera Nazionale del Consumo Critico e degli Stili di Vita Sostenibili, che si tiene dal 12 al 14 marzo alla Fieramilanocity, ingresso Porta Scarampo, Viale Scarampo 14 a Milano.

"Fa' la cosa giusta!" ogni anno permette ad associazioni, aziende, cittadini, istituzioni ed enti locali di incontrarsi per condividere i valori comuni della sostenibilità ambientale e sociale. Diversi i settori presenti: dalla moda etica, al turismo solidale, al volontariato.

In una fiera dedicata a queste tematiche non poteva mancare OSF, che della solidarietà e della fratellanza ha fatto la propria missione quotidiana. Alcuni nostri volontari saranno presenti con uno stand ricco di materiale informativo sulle attività e i progetti di Opera San Francesco all'interno della grande area denominata "Anno Europeo della lotta alla povertà e all'esclusione sociale". Un'occasione molto importante per promuovere le attività di OSF e sensibilizzare i visitatori ai valori dell'etica e della solidarietà verso i poveri.

Vi aspettiamo dal 12 al 14 marzo a "Fa' la cosa giusta!" presso i padiglioni 1 e 2 della Fieramilanocity ingresso Porta Scarampo, Viale Scarampo 14 a Milano nei seguenti orari:
venerdì 12 marzo: 9.00 - 21.00
sabato 13 marzo: 9.00 - 23.00
domenica 14 marzo: 10.00 - 19.00

Informazioni su come raggiungere la Fiera sul sito della manifestazione.