menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Il sito di OSF: uno strumento in crescita

Aprile 2010

IL SITO DI OSF: UNO STRUMENTO IN CRESCITA

Il 2009 ha visto un incremento delle persone che seguono il sito di OSF: 1.000 visite medie giornaliere rispetto alle 232 del 2008, con oltre 1596 pagine visitate al giorno.

Un segnale molto incoraggiante che conferma l'importanza del sito di OSF, per tutte le persone che, navigando in internet, seguono le nostre attività. È infatti grazie al sito, e alla newsletter mensile, che OSF informa e aggiorna tutti gli iscritti sulle novità e le iniziative promosse a favore dei bisognosi. In occasione del 50° anniversario, inoltre, è stato creato un mini sito ad hoc, dedicato agli eventi organizzati per festeggiare la ricorrenza, tra cui il concorso video-fotografico online sul tema "Rinascere Uomo. Il superamento del disagio".

Ci auguriamo che la comunità online di OSF continui ad essere sempre più numerosa e partecipe, in modo da poter condividere i valori della comunione e della carità con un numero sempre maggiore di persone, con l'obiettivo fondamentale di portare un aiuto in più a chi ne ha bisogno.

Segnala la nostra newsletter a un amico!

 

Notizia presente
nella newsletter
Aprile 2010