menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Il Megastore Cienne ringrazia i propri clienti: raccolti oltre 2.200 capi usati per OSF

Novembre 2011

IL MEGASTORE CIENNE RINGRAZIA I PROPRI CLIENTI: RACCOLTI OLTRE 2.200 CAPI USATI PER OSF

Grazie alla generosità di molti cittadini, ha avuto un grande successo l'iniziativa promossa dal Megastore Cienne di Monza in collaborazione con Opera San Francesco per i Poveri, l'associazione che ogni giorno aiuta i poveri e i bisognosi di Milano, dando da mangiare a chi ha fame (2.500 pasti al giorno), veste chi ha bisogno, cura chi è ammalato e molto altro.
I clienti che si sono recati presso i punti vendita monzesi dal 29 ottobre al 13 novembre scorsi, per ogni capo usato consegnato, hanno ricevuto in cambio un buono sconto per l'acquisto di un capo nuovo. Con questa semplice operazione si è riusciti a raccogliere la considerevole quantità di oltre 2.200 indumenti, che sono stati consegnati a fra Domenico, responsabile del Centro raccolta, l'organizzatissima struttura di OSF in via Vallazze 113 a Milano, dove chiunque può portare capi usati in buono stato. Qui i volontari di Opera San Francesco provvedono a controllarli, sistemarli, pulirli e a stoccarli meticolosamente per tipologia, stagionalità, taglia.

L'amministratore della Cienne, Tommaso Crotti, con i dipendenti tutti, vogliono ringraziare di cuore i clienti che hanno voluto dare la propria fiducia al Megastore, grazie alla quale è stato possibile raggiungere questo importante risultato.
Inoltre Tommaso Crotti ringrazia di cuore OSF, nella persona di Padre Maurizio Annoni, Presidente di Opera San Francesco, per la collaborazione prestata e per le graditissime parole di apprezzamento che ha voluto far pervenire alla Cienne in occasione della consegna dei capi presso il Centro raccolta.