menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Presentazione del bilancio sociale 2011 di OSF

Maggio 2012

PRESENTAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE 2011 DI OSF

Per il terzo anno consecutivo Opera San Francesco presenta il bilancio sociale dell'ultimo anno di attività. Il bilancio sociale è un documento che riporta i dati quantitativi e qualitativi dell'operato interno dell'organizzazione, a testimonianza del lavoro svolto da tutti i volontari, i benefattori e i collaboratori che hanno permesso l'erogazione dei servizi di Opera San Francesco per i Poveri.

Il bilancio sociale 2011 verrà presentato martedì 12 giugno alle 18 presso la sala Bontadini dell'Università Cattolica del Sacro Cuore in Largo Gemelli 1 a Milano. Avrà inizio alle 17.45 con la registrazione dei partecipanti, seguita dai saluti di benvenuto di Padre Maurizio. Alla presentazione del bilancio interverranno il direttore responsabile del settimanale Vita dott. Giuseppe Frangi, la responsabile della raccolta fondi di OSF dott.ssa Guia Rigoldi e il Professore di Economia Aziendale all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, nonché direttore della divisione non-profit di ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società, prof. Marco Grumo.
Seguirà un cocktail di saluto.

Opera San Francesco per i Poveri ringrazia di cuore i generosi benefattori e l'impegno costante dei volontari e dei collaboratori. Attenzione alla persona, gratuità, sviluppo, innovazione e professionalità sono i valori guida che continueranno a sostenere l'impegno dell'associazione.

Registrati per partecipare alla presentazione del bilancio sociale.

Scarica la locandina dell'evento.