menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Alviero Martini 1ª Classe a favore di OSF

Settembre 2012

ALVIERO MARTINI 1ª CLASSE A FAVORE DI OSF

La Vogue Fashion's Night Out 2012 è stata celebrata a Milano e a Roma rispettivamente giovedì 6 settembre e giovedì 13 settembre. Il brand Alviero Martini 1ª Classe ha colto l'occasione della notte più fashion dell'anno per presentare in anteprima mondiale la Charity Bag: una borsa in edizione limitata, realizzata in 500 pezzi unici.

Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a Opera San Francesco, per aiutarci nelle nostre attività a favore dei poveri.

Quello di Alviero Martini 1ª Classe è un prezioso contributo che permette ad OSF di continuare nella propria missione, soprattutto in questo momento in cui le richieste di aiuto sono molteplici e stanno aumentando.
Abbiamo aderito all'iniziativa consapevoli che è un'occasione per far conoscere quanto facciamo quotidianamente per ridare dignità e speranza a quanti vivono in una situazione di emarginazione e di povertà.

Le borse sono state vendute presso gli store di Alviero Martini di C.so Matteotti angolo Via Verri a Milano e in Via Frattina 116 a Roma.