menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Concerto benefico al Teatro dal Verme a favore di OSF

Dicembre 2012

CONCERTO BENEFICO AL TEATRO DAL VERME A FAVORE DI OSF

Venerdì 21 dicembre alle ore 21 l'Orchestra I Pomeriggi Musicali, diretta dal Maestro Alessandro Cadario, si esibirà al Teatro dal Verme di Milano in un concerto di solidarietà a favore di OSF.

Il Concerto di Natale offrirà al pubblico un programma che spazia nel ricco repertorio degli Strauss, fra valzer, polke e mazurke. Il programma è suggestivo e coniuga il piacere della musica con la voglia di aiutare chi ha bisogno in questo momento di crisi. L'Orchestra I Pomeriggi Musicali, fondata nel dopoguerra a Milano, contribuisce alla divulgazione popolare della musica dei grandi del Novecento. Verranno eseguite musiche popolari che, oltre a far rivivere la romantica atmosfera dei caffè viennesi del XIX secolo, saranno l'occasione per sostenere Opera San Francesco nel suo impegno concreto al fianco dei poveri.

OSF si regge unicamente sulle donazioni di privati e aziende. Solo nell'ultimo anno ha potuto distribuire gratuitamente oltre 700.000 pasti (più di 2.300 al giorno), offrire 26.500 docce, 10.500 cambi d'abito e ha potuto effettuare circa 33.000 visite mediche, sia di base che specialistiche, presso il suo poliambulatorio. A queste attività si aggiungono i servizi relativi all'area sociale: assistenza e housing sociale, sportello lavoro e servizio legale.

Ci sono ancora posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni:
Aragorn al numero 02 465.467.467, da lunedì a venerdì (10-13 e 14-17).
Email: biglietteria@aragorn.it
Sito web: www.vivaticket.it.
Biglietti da 15 a 80 euro - escluso il diritto di prevendita.

Scarica la locandina

Condividi su: Condividi con Facebook Condividi con Twitter

 

Notizia presente
nella newsletter
Dicembre 2012