menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Un goal per nutrire la speranza

Aprile 2014

UN GOAL PER NUTRIRE LA SPERANZA

Gonzaga, Leone XIII, San Carlo e Zaccaria: sono quattro gli istituti milanesi che scendono in campo giovedì 22 maggio al Centro Sportivo Cannavò ex la Villetta, in via Circonvallazione Idroscalo a Segrate. Niente gare di latino, prodezze matematiche o dissertazioni di filosofia: è il pallone che mette tutti insieme nella doppia quadrangolare di calcio, l’evento calcistico solidale promosso da Solution del gruppo Artsana SpA.

Questo il programma del 22 maggio: alle 16 inizia il torneo delle elementari, alle 17.30 quello dei licei, poi le finali alle 19 e alle 20 le premiazioni. Ritmo serratissimo per questa sfida che viene animata anche da due voci affiatate e ben note al pubblico: direttamente da Virgin Radio arrivano i conduttori radiofonici e televisivi DJ Ringo e Andrea Rock, disk jockey uno e musicista l’altro. Sarà presente anche Gaia Brunelli, giornalista sportiva di Rai 2 e Sky Italia, che commenterà l’andamento del torneo.

Ragazzi e genitori possono divertirsi insieme per alcune ore durante questo pomeriggio speciale dedicato alla famiglia all’insegna della solidarietà verso chi è meno fortunato e vive nel disagio e nell’emarginazione. 15 euro è il costo del biglietto, per tutti, giocatori e spettatori, cifra che viene interamente devoluta a OSF e trasformata in due pasti caldi, un cambio di abito e una doccia.  Un biglietto che significa un’intera giornata di accoglienza, presso le strutture di OSF, per una persona in difficoltà.

Per iscriversi a Luci a Milano, il sistema più veloce e facile è quello predisposto al link www.aiutaconpic.com/luciamilano, dove è possibile acquistare anche il biglietto online. Partecipa a Luci a Milano: fare il tifo, fa bene a OSF.

L’iniziativa gode del patrocinio di EXPO 2015. Si ringraziano gli sponsor Acqua Panna, Kellog’s, LGS Sportlab e Panem per il prezioso contributo nell’organizzazione dell’evento.

22 maggio
Centro Sportivo Cannavò ex la Villetta
via Circonvallazione Idroscalo, 51
Segrate (Mi) - bus n. 73

Condividi su: Condividi con Facebook Condividi con Twitter

 

Notizia presente
nella newsletter
Aprile 2014