menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Fai gli auguri con le ecards di OSF

Novembre 2015

FAI GLI AUGURI CON LE ECARDS DI OSF

Che piacere ricevere un biglietto di auguri da una persona cara! Un messaggio da qualcuno che ha pensato a noi, e scrivendo il nostro nome, ha formulato un pensiero di pace e di speranza per le feste, e per l’anno che verrà.

E’ un gesto piccolo, che può riempirsi di significato se racconta di noi e di ciò in cui crediamo. Possiamo spiegarlo con le cartoline elettroniche di Opera San Francesco. Chi le riceve, saprà che il nostro cuore è dalla parte di chi condivide, di chi è solidale.  Chi le riceve, verrà a conoscenza di tutti i volontari e benefattori che, ogni giorno, lavorano per soddisfare i bisogni primari degli ultimi ma soprattutto promuovere la loro dignità, porgendo ascolto e attenzione.
Chi le riceve, potrebbe decidere a sua volta di dare una mano a Opera San Francesco per i Poveri, che ogni giorno fornisce gratuitamente oltre 2.700 pasti ai bisognosi.

Allora, comincia proprio tu a dare una mano! Manda i tuoi auguri con le cartoline elettroniche: scegli l’immagine che preferisci (ce ne sono cinque), scrivi la frase d’augurio, le tue parole affettuose, il tuo nome. Non spendi nulla, puoi essere d’aiuto per diffondere un importante messaggio di carità e di solidarietà e magari… per trovare nuovi benefattori!

Quest’anno a tutti, auguri fatti col cuore con le ecards di OSF,
clicca qui

Invia un'ecard

Condividi su: Condividi con Facebook Condividi con Twitter

 

Notizia presente
nella newsletter
Novembre 2015