menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Il tuo 5x1000 a Opera San Francesco

Aprile 2017

IL TUO 5X1000 A OPERA SAN FRANCESCO

C’è qualcosa di buono e semplice invece che possiamo fare grazie alla nostra dichiarazione: devolvere il 5x1000 a Opera San Francesco. A noi non costa nulla ma è un gesto che vale molto. Per sostenerci basta inserire il nostro codice fiscale nella casella che recita “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazione di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute”.

Ecco il codice fiscale di OSF: 97051510150.

Grazie al 5x1000 Opera San Francesco negli anni ha potuto mantenere alto il livello dei suoi servizi e offrirne di nuovi ai propri utenti. Quest’anno per esempio molti dei fondi raccolti andranno a sostenere il grande progetto della ristrutturazione della mensa di Piazzale Velasquez a Milano.
Si tratterà di una seconda mensa gestita da OSF che permetterà di dare sostegno ai poveri di un’altra zona della città, dove già sorge il poliambulatorio che da anni è di supporto ai cittadini che non hanno diritto all’assistenza sanitaria nazionale.

Aiutarci devolvendo il 5x1000 a Opera San Francesco è un gesto semplice, che non costa nulla, ma fondamentale per portare avanti ogni giorno la nostra missione di accoglienza gratuita, ascolto e aiuto, per ridare dignità e speranza a chi è solo, povero ed emarginato. Un appuntamento importante per esserci vicino concretamente.

Dal tuo commercialista e dal CAF ricorda dunque di segnalare il codice fiscale di OSF 97051510150.
Grazie

Scarica la locandina con il tagliando

Condividi su: Condividi con Facebook Condividi con Twitter

 

Notizia presente
nella newsletter
Aprile 2017