Un gelato davvero buono!

Terra gelato

Arriva l’estate e la voglia di mangiare un bel gelato, per tutti. Così Terra Gelato, gelateria di Milano in via Vitruvio ha deciso di fare due bellissimi gesti di solidarietà: il primo giovedì 31 maggio quando ha organizzato una degustazione di gelato e bollicine il cui ricavato andrà interamente a Opera San Francesco. Con 8 € quindi si consuma un Aperigelato (dalle ore 18:30) e allo stesso tempo si sostiene OSF e i suoi servizi.

Il 7 giugno invece Terra Gelato entrerà proprio nella Mensa di Opera San Francesco in Corso Concordia e alla fine del pranzo offrirà a tutti gli utenti una coppetta o un cono gelato. Un gesto semplice ma speciale per molte delle persone che frequentano i nostri servizi, per le quali spesso queste piccole attenzioni, sono un modo per tornare a vivere una vita normale.

Grazie a Terra Gelato perché renderà diverso un pomeriggio degli utenti di OSF. Un gesto di generosità che dimostra attenzione e vicinanza verso il prossimo. Vi aspettiamo il 31 maggio in via Vitruvio 38, dalle ore 18:30!