fbpx

Sono sempre di più le realtà aziendali, grandi e piccole, che scelgono di agire in prima persona per chi si trova in difficoltà. Si può essere presenti in molti modi: tanti i volontari aziendali che coadiuvano quelli di OSF per garantire ogni giorno i servizi ai poveri, numerose anche le aziende che sostengono economicamente OSF, specie a Natale.

Chi fa parte della famiglia di OSF da tempo è Giorgio Armani che non ha certo bisogno di presentazioni e dimostra di essere ancora una volta non solo un professionista eccellente della moda italiana, ma anche un cittadino e un milanese attento a ciò che accade alla sua città e alla sua comunità.

Ci ringrazia ma siamo noi di Opera San Francesco a dirgli grazie: solo attraverso la generosità e l’attenzione di aziende come la sua siamo e saremo ancora in grado di tendere una mano a chi ne ha bisogno. La nostra riconoscenza è immensa, così come il dono della loro fiducia.

“È encomiabile ciò che Opera San Francesco per i Poveri fa per la città di Milano da più di sessant’anni, perché si inserisce con discrezione ed efficacia nel tessuto cittadino. Offrire pasti e servizi a quanti ne hanno bisogno, aiutare i senza tetto e chi non è in grado di accedere all’assistenza pubblica, sono azioni urgenti e necessarie, sempre, perché la povertà è molto più vicina di quanto immaginiamo. L’Opera lavora alacremente in questo senso, con una sensibilità unica verso la dignità di ciascuno. Il mio sostegno è continuo e sentito. A tutti vanno i miei migliori auguri”. Giorgio Armani

Grazie a chiunque abbia pensato anche solo con un piccolissimo gesto a noi e quindi ai poveri ai quali diamo aiuto. Solo insieme siamo in grado di restituire speranza a chi l’ha persa.

Seguici sui social network