Se vuoi darci una mano, è il momento giusto!

volontaria docce mascherina

Fino ad adesso, nonostante l’emergenza coronavirus, OSF è riuscita a mantenere aperti i propri servizi grazie al lavoro instancabile dei suoi preziosi volontari. Ora cominciano a esserci dei problemi per coprire i turni e quindi per garantire aiuto ai poveri.

L’appello è a chiunque sia in buona salute e abbia voglia di aiutarci nei giorni a venire per mantenere i servizi aperti. Potrebbe esserci necessità nelle due Mense, dove si tratterebbe di preparare i sacchetti per la distribuzione pranzo e cena agli ospiti, oppure di dedicare qualche ora al Servizio Docce.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulle modalità della vostra possibile collaborazione volontaria, scrivete a Andrea Rossetto per la Mensa andrea.rossetto@operasanfrancesco.it o a fra Domenico fradomenico@operasanfrancesco.it.

Grazie a tutti i volontari che hanno permesso a OSF di essere, anche in questi giorni difficili, un punto di riferimento per i poveri. E grazie a chi vorrà unirsi a loro per continuare a tendere la mano ai nostri ospiti.

Ringraziamo tutti coloro che così celermente hanno risposto al nostro appello. Abbiamo ricevuto moltissime disponibilità e al momento siamo in grado di garantire al meglio i servizi di OSF. Grazie a tutti!