fbpx

Questa newsletter che ricevete ogni mese, è forse il modo principale con cui vi informate di ciò che accade in OSF: eventi, novità nei servizi, storie dei nostri utenti. Ci sono però dei canali attraverso i quali potete essere in contatto con noi in modo ancor più rapido, parliamo chiaramente dei social che ci consentono di raccontarvi in tempo reale il mondo di Opera.

La nostra pagina Facebook (cliccate qui per accedervi e seguirla https://www.facebook.com/Operasanfrancesco) è il canale social che da più tempo OSF ha aperto: ci seguono oltre 81.000 persone che interagiscono commentando i nostri post, ci danno consigli, ci criticano, rispondono ai nostri appelli, si interessano a ciò che facciamo. È una piazza virtuale viva e popolosa che ben rappresenta chi, come noi, ha a cuore il destino di chi è meno fortunato.

Il profilo Instagram https://www.instagram.com/operasanfrancesco è più recente e al momento ha circa 3800 followers (persone che ci seguono). Vi invitiamo a far parte anche di questa comunità di cittadini che sono legati a Opera San Francesco in modo che diventi anch’esso una fonte di informazioni, di spunti e consigli reciproca. Anche attraverso Instagram avrete la possibilità di parlare con noi.

La pagina Linkedin https://www.linkedin.com/company/opera-san-francesco-per-i-poveri è l’ultima nata ed è dedicata ai professionisti e alle realtà aziendali e non. Viene usata da OSF soprattutto per parlare alle aziende e a tutte le realtà che le sono “amiche”. Moltissimi professionisti hanno un proprio profilo Linkedin e vi invitiamo, se anche voi ne avete uno, a seguire la nostra pagina.

Infine Twitter  https://twitter.com/opera_francesco e YouTube https://www.youtube.com/@operasanfrancesco

Perché seguirci? Prima di tutto perché facendolo ci aiutate concretamente: diffondere, interagire e partecipare ai temi e ai contenuti da noi proposti è utile per allargare il nostro raggio d’azione e quindi il messaggio, l’impegno e il lavoro che quotidianamente OSF fa per i poveri.

Vi aspettiamo sui social! Grazie!

Seguici sui social network