fbpx

Alcune sue canzoni sono diventate iconiche e i suoi testi sono quasi delle poesie. Parliamo di Roberto Vecchioni che unisce nuove e vecchie generazioni grazie a una musica profonda e senza tempo che domenica 11 dicembre gli amici di Opera San Francesco potranno ascoltare nella splendida sala del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano – via Conservatorio 12.

È il consueto concerto di Natale che OSF ogni anno organizza per incontrare i suoi donatori, sostenitori o semplici amici che grazie a questa occasione sostengono le due Mense, le Docce e il Guardaroba, il Poliambulatorio e l’Area Sociale di Opera San Francesco.

Acquistando il biglietto per assistere al concerto di Roberto Vecchioni infatti si aiutano concretamente le migliaia di persone che ogni giorno si recano in OSF per ricevere pasti caldi e abiti puliti, per farsi una doccia, avere la possibilità di essere visitati da un medico o chiedere supporto nella ricerca di un lavoro o una casa.

Lo spettacolo è pensato sia per chi è legato alle storiche canzoni del “professore”, che per i suoi fedeli fan che lo seguono da anni e desiderano ascoltare i pezzi del suo ultimo album.

Quella che vi aspetta non è solo una serata di grande musica in una splendida location milanese dedicata da sempre alle più alte note, ma anche un’occasione di essere generosi e attenti verso chi dalla vita ha avuto poco se non nulla.

Vi aspettiamo dunque domenica 11 dicembre per uno spettacolo di canti, immagini e monologhi che parla del grande amore del cantautore per tutto ciò che si fa e si vive. Per prenotare il proprio posto, clicca qui.

Seguici sui social network