fbpx

Segnatevi questa data: domenica 10 dicembre al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano si esibirà per Opera San Francesco The Kingdom Choir. Uno spettacolo di grande musica al quale partecipando potrete sostenere concretamente i Servizi ai poveri di OSF. Si tratta forse del genere musicale più adatto alle feste natalizie perché capace di creare atmosfera, condivisione e allegria.

Questo coro britannico ha ormai oltre 20 anni di esperienza alle spalle ma è diventato celebre in tutto il mondo grazie ad alcune speciali apparizioni che lo hanno consacrato. Prima tra tutte le nozze della coppia reale Harry e Meghan. Nel suo repertorio, indimenticabile è la cover gospel del brano Stand by me di Ben E. King, arrivata anche in vetta alla classifica statunitense Hot Gospel Songs che speriamo possiate ascoltare la sera del 10 dicembre. Ma forse alcuni di voi lo ricorderanno sul palco più celebre d’Italia, il Festival di Sanremo dove ha cantato insieme a Marco Mengoni.
Acquistando un biglietto a questo link, contribuirete a garantire aiuto concreto agli uomini e alle donne che ogni giorno si rivolgono a Opera San Francesco.
Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una splendida serata di musica e per scambiarci gli auguri natalizi. A presto!

Seguici sui social network