fbpx

Anche nelle recenti cronache si legge dell’aumentare del numero di senza dimora in città. Persone che ogni settimana si rivolgono a OSF per fare una doccia calda e una volta al mese per ricevere abiti puliti. Ma non solo. A Opera San Francesco chiedono anche delle coperte. Per questo il Servizio Guardaroba di Opera San Francesco ne ha urgentemente bisogno. Quelle donate dai cittadini sinora, seppur numerose, non sono ancora sufficienti a coprire la necessità che specie in inverno cresce. Sono infatti migliaia le persone che dormono per strada a Milano. Hanno freddo, sono costrette a trascorrere la notte all’aperto. Hanno bisogno tutti di più coperte per rendere almeno vagamente sopportabili i loro sonni.

Se non possedete coperte da donarci, potete contribuire all’acquisto di nuove grazie a una donazione. Per una coperta abbiamo stimato un costo di 25 €. Il sostegno di tutti può fare la differenza, clicca qui!

Se avete delle coperte pulite e merce in buono stato vi chiediamo di consegnarle al nostro Centro Raccolta di via Vallazze 113 a Milano. È aperto tutti i giorni tranne la domenica dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 17:30 (sarà chiuso dal 23 dicembre al 1° gennaio).
Ciò che riceveremo verrà consegnato agli uomini e alle donne che tutti i giorni ci chiedono aiuto.

Grazie a chi risponderà a quest’appello. Sappiamo di poter contare sulla vostra generosità.

Seguici sui social network