La trasparenza: valore cardine di
Opera San Francesco.

Il Bilancio Sociale è un documento con il quale un’organizzazione comunica periodicamente gli esiti della sua attività, non limitandosi ai soli aspetti finanziari e contabili.

Da oltre un decennio Opera San Francesco redige il proprio Bilancio Sociale, un documento il cui scopo è raccontare in modo trasparente un anno di impegno a favore di uomini e donne bisognosi d’aiuto.

Dal 2019 il Bilancio Sociale rendiconta oltre le attività dell’Associazione, anche quelle della Fondazione Opera San Francesco per i Poveri.

Il documento viene spedito ai benefattori che ne fanno richiesta ed è sempre consultabile e scaricabile su questo sito per garantire la massima trasparenza.

Il Comune di Milano in data 15.03.2021 ha versato un contributo di € 15.863,07 ad Associazione Opera San Francesco per i Poveri per la Coprogettazione e cogestione di un servizio di Housing First nel periodo marzo-agosto 2020. Nel 2009 OSF ha inoltre ricevuto dal Comune di Milano in comodato d’uso gratuito n° 3 appartamenti.

Scopri di più su OSF

Il tuo aiuto ha il volto della speranza che rinasce

Puoi sostenere le attività di Opera San Francesco e finanziare i servizi quotidiani, necessari alle persone bisognose, con una donazione singola o affiancare OSF nel suo cammino con una donazione regolare.

Seguici sui social network