menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Bilancio sociale 2010 di OSF

Maggio 2011

BILANCIO SOCIALE 2010 DI OSF

Anche quest'anno Opera San Francesco redige il bilancio sociale dell'ultimo anno di attività e lo rende pubblico. Il bilancio sociale è un documento che riporta i dati quantitativi e qualitativi dell'operato interno dell'organizzazione, a testimonianza del lavoro svolto da tutti i volontari, i benefattori e i collaboratori che hanno permesso l'erogazione dei servizi di Opera San Francesco per i Poveri.

La stesura di un bilancio sociale è un'esperienza impegnativa e contemporaneamente esaltante perché consente di verificare la dimensione e l'estensione dell'impegno di quanti a vario titolo collaborano all'interno di Opera San Francesco per i Poveri o interagiscono con essa consentendo di rispondere ogni giorno alle necessità di tutte le persone povere che si rivolgono con fiducia alla nostra organizzazione.

Il bilancio sociale 2010 verrà presentato il 9 giugno nella sala Pio XI dell'Università Cattolica del Sacro Cuore in Largo A. Gemelli 1 a Milano. L'evento, introdotto dal saluto del Prof. Mario Molteni, Direttore ALTIS e Professore ordinario di Economia Aziendale dell'Università Cattolica, inizierà alle 17.45 e sarà presentato da Marco Grumo, Professore di Economia Aziendale dell'Università Cattolica e Direttore della Divisione non-profit di ALTIS. Alla presentazione del bilancio interverrà oltre al Professor Grumo anche Padre Maurizio Annoni.

Opera San Francesco per i Poveri ringrazia tutti coloro che con il loro aiuto contribuiscono a rendere sempre più attuale un modello di carità organizzata.

Registrati per partecipare alla presentazione del bilancio sociale.

Scarica la locandina dell'evento.