menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Auguri fatti col cuore

Dicembre 2013

AUGURI FATTI COL CUORE

"Che la luce del Natale illumini il vostro cuore e rafforzi la speranza".
"E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. Auguri sinceri".
"Che il Natale porti gioia e calore nella tua famiglia. Tanti auguri di un sereno Natale".
Quante volte leggiamo velocemente gli auguri, ne riceviamo tanti, ne facciamo tanti, sono tutti uguali. Fare gli auguri è diventata un'abitudine, una cortesia, una formalità. E’ uno dei tanti gesti che facciamo in modo automatico, senza pensare un momento a quello che vogliono dire.
Ecco: invece, fermiamoci.
Pensiamo.
Mettiamoci il cuore, in modo che fare gli auguri significhi anche donare qualcosa di noi alle persone a cui vogliamo bene, raccontare quello in cui crediamo. Quando scegliamo di fare gli auguri con i biglietti elettronici di Opera San Francesco non spendiamo nulla e diamo un grande aiuto per diffondere un importante messaggio di carità e di solidarietà; raccontiamo alle persone care che Opera San Francesco tutti i giorni è al lavoro per cercare di dare il massimo a chi ha il minimo; che oltre ai bisogni primari - cibo, vestiti, cura della persona, ascolto - promuove ogni giorno di più la dignità dell'uomo.
Possiamo raccontare tantissimo con un piccolo gesto come inviare una cartolina elettronica con gli auguri di Natale. Scegliamo l’immagine del piccolo presepe che più ci piace (ce ne sono cinque), scegliamo la frase d’augurio, aggiungiamo le parole che desideriamo e il nostro nome. Clic, invio.
Quest’anno a tutti, auguri fatti col cuore con le ecards di OSF:
http://www.operasanfrancesco.it/OSF/sostienici/ecards.cfm .
 

Invia un'ecard

Condividi su: Condividi con Facebook Condividi con Twitter

 

Notizia presente
nella newsletter
Dicembre 2013