menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News / Porta in scena il tuo cappotto

Aprile 2017

PORTA IN SCENA IL TUO CAPPOTTO

Si svolgerà in una data unica, il 25 maggio, lo spettacolo teatrale Dialogo - Concerto dialogato che vedrà sul palco due attori, oltre allo stesso ideatore Luca Tudisca che scandirà il succedersi degli avvenimenti con il contrappunto della sua chitarra.
Tutto inizia da un dialogo che diventa musica e si trasforma in poesia, dove le parole delle canzoni accompagnano la storia d’amore dei protagonisti, una storia semplice e complessa allo stesso tempo, come solo lo svolgersi di una vita insieme sa essere.
A scandire l’effetto del tempo che passa, saranno dei cappotti che i protagonisti indossano l’uno sull’altro per tutta la durata dello spettacolo, il cappotto diventa l’emblema del tempo, delle loro vicissitudini e del peso degli anni, fino all’epilogo.
Gli indumenti sono fondamentali perché lo spettacolo è legato all’iniziativa benefica “Porta in scena il tuo cappotto”: infatti fino all’11 maggio chi consegnerà un cappotto o un giubbotto inutilizzato alla portineria del Teatro Nazionale CheBanca! (Via Asti 2) avrà due vantaggi, rendere il proprio indumento parte dell’allestimento dello show e ricevere uno sconto del 20% sul biglietto.
Lo sconto è applicabile a ogni indumento consegnato, non è cumulabile, e viene praticato fino al raggiungimento del numero di capi necessario. Al termine dello show gli indumenti consegnati verranno donati proprio a noi di Opera San Francesco, per questo vi invitiamo a partecipare numerosi e a diffondere questa bella iniziativa.

Scarica la locandina

Condividi su: Condividi con Facebook Condividi con Twitter

 

Notizia presente
nella newsletter
Aprile 2017